Il Dottor Roberto Martintoni

Il dottor Martintoni Roberto, laureato in medicina e chirurgia presso l'Università di Modena nel 1981 e specializzato in odontoiatria nella stessa università, è subentrato nell'attività allo zio medico - odontoiatra.

Si occupa di: riabilitazioni protesiche anche su impianti osteointegrati. chirurgia orale, endodonzia, restauri estetici, parodontologia ma con particolare interesse e approfondimento di problemi articolari (disturbi temporomandibolari e posturali) molto spesso in relazione a problemi odontoiatrici e tanto frequentemente causa di fastidiosi disturbi quali cefalee, disturbi posturali con bite.

La Dottoressa Renza Serafin

La dottoressa Serafin Renza, laureata in medicina e chirurgia con lode nel 1981 e specializzata in odontostomatologia. Dopo una lunga esperienza (quasi decennale) presso il reparto di ortodonzia dell'Istituto Stomatologico Beretta di Bologna e innumerevoli corsi di approfondimento in ortodonzia svolti ininterrottamente in quasi 30 anni di attività si dedica esclusivamente all'ortodonzia del bambino e dell'adulto e in generale all'odontoiatria pediatrica avvalendosi delle più aggiornate tecniche come l'ozono terapia, oltre che della prevenzione delle malocclusioni nei bimbi, all'ortodonzia invisibile linguale nell'adulto e dal gennaio 2010 con certificazione alla tecnica Incognito, la più avanzata tecnica invisibile linguale.

Share by: